Home Previsioni Meteo Meteo Milano Meteo Milano: previsioni del tempo venerdì 21 marzo. Pioggia in arrivo!

Meteo Milano: previsioni del tempo venerdì 21 marzo. Pioggia in arrivo!

Meteo Milano – Tornano gli aggiornamenti meteo sul tempo previsto per la città di Milano e nel particolare per la giornata di domani, venerdì 21 marzo 2014. Volendo cercare una definizione per quel che ci aspetta, potremmo definire la giornata di domani come il punto di cambiamento per il meteo dei prossimi giorni. Infatti dovremo dire addio al caldo e al sole splendente, che lasceranno il posto ad un cielo più plumbeo e con qualche precipitazione.

Ma scendiamo nei dettagli e cerchiamo di capire qualcosa di più. I centri meteo ci prospettano un venerdì tendenzialmente sereno fino alle prime ore del pomeriggio, con temperature che andranno dai 9/10 gradi del mattino, fino ai 18/19 gradi del primo pomeriggio.

Sarà poi dalle 15/16 che il tempo dovrebbe peggiorare e far previsioni meteo milano venerdì 21 marzocomparire nel cielo qualche nuvola carica di pioggia. Fortunatamente non dovrebbe trattarsi di precipitazioni intense, bensì di qualche pioggia sporadica e seguita da schiarite: insomma l’anticamera di quanto sembra aspettarci nel fine settimana.

Infatti nel week-end dovrebbe peggiorare notevolmente la situazione, rovinando i piani di chi pensava di passare qualche giorno magari in una gita fuori porta. Comunque vi aggiorneremo domani con le previsioni meteo per sabato 22 marzo.

Per ora non resta che lasciarvi con una buona serata.

Per scoprire come sarà il meteo domani 22 marzo, clicca qui:

Previsioni del tempo Milano, sabato 22 marzo

Nessun commento

Lascia una risposta