Home Previsioni Meteo Meteo Milano Meteo Milano: previsioni del tempo sabato 22 marzo. Pioggia e sole

Meteo Milano: previsioni del tempo sabato 22 marzo. Pioggia e sole

Meteo Milano – Sembra proprio che il fine settimana non conceda gite fuori porta. Le previsioni del tempo per domani, infatti, non presagiscono nulla di buono: certo, non parliamo di grandi precipitazioni; ma dai centri meteo ci fanno sapere che da questo sabato le condizioni climatiche cambieranno e non di poco…

Dovremo quindi salutare l’arrivo della primavera che in questi giorni ci ha regalato delle giornate stupende. La colpa sembra essere dell’arrivo di una perturbazione che ci prospetterà pioggia e schiarite. Scendiamo quindi nei particolari e cerchiamo di capire meglio cosa accadrà.

Di base la mattinata di sabato non sarà delle peggiori, con un solo timido che si affaccerà sulle nostre finestre e con temperature tendenzialmente miti, che si meteo milano pioggia soleattesteranno sui 10/12 gradi. Tuttavia già dalle prime ore della mattinata qualche goccia di pioggia si farà vedere, accompagnandoci fino all’ora di pranzo con acqua e schiarite.

Il peggio dovrebbe arrivare poi nel pomeriggio, quando dopo le 14 le piogge dovrebbero farsi più intense e il sole cedere il passo alle nuvole.

Le temperature comunque non saranno delle peggiori, con una media di circa 10/11 gradi fino alla serata.

Insomma domani dovremo accontentarci di cercare posti al coperto ed evitare grandi progetti per gite fuori porta.

1 commento

Lascia una risposta