Home Previsioni Meteo Meteo Milano Meteo Milano: previsioni del tempo per oggi 24 aprile. Sole e caldo

Meteo Milano: previsioni del tempo per oggi 24 aprile. Sole e caldo

Meteo Milano – Sole e caldo, sono queste le due parole che definiscono la giornata di oggi a Milano dal punto di vista meteorologico. La cittadina lombarda, infatti, già dalle prime ore della mattina si è svegliata con un bel sole alto nel cielo e temperature miti. Ma come sarà il tempo per l’intera giornata di oggi, giovedì 24 aprile? Vediamolo insieme.

Cominciamo col dire che per tutto l’arco di questa giornata ci sarà il sole a splendere sul cielo di Milano. Solo nel tardo pomeriggio potrà comparire in alcune zone della città qualche nuvoletta che appena velerà il sole, ma nulla di particolarmente preoccupante.

Anche la serata sarà limpida e tranquilla, quindi per chi vorrà sole milano meteo previsioni di oggiavventurarsi in una gita fuori porta o un’uscita serale, nessun problema all’orizzonte.

Per quanto concerne invece la colonnina di mercurio, vi diciamo che le temperature si attesteranno nella prima parte della mattinata sui 20-21 gradi, con punte che raggiungeranno sotto l’ora di pranzo e poco dopo, anche i 23-24 gradi.

Temperature miti anche in serata, dove la colonnina di mercurio non scenderà sotto i 16 gradi e che si attesterà intorno ai 19-20 gradi sotto l’ora di cena.

Nessun commento

Lascia una risposta