Home Previsioni Meteo Meteo Milano Meteo Milano: previsioni del tempo mercoledì 19 marzo

Meteo Milano: previsioni del tempo mercoledì 19 marzo

Meteo Milano – Continua il momento di bel tempo nella città di Milano (e paesi limitrofi), con un sole splendente in cielo e una temperatura più che primaverile. Dai centri meteo le indicazioni per oggi, mercoledì 19 marzo, sono più che ottime, con una percentuale pari allo 0% per le precipitazioni e un tasso di umidità che si attesta intorno al 45-75% (in base alle ore della giornata).

Un lieve soffio di vento muoverà le nostre tende, ma senza dare fastidio, dandoci una fresca sensazione quasi oltre la primavera.

Per quanto riguarda le temperature, invece, vi diciamo che la minima per oggi è prevista sui 10 gradi, mentre la massima si attesterà intorno ai 21 gradi meteo milano previsioni del tempo mercoledìdurante le ore più calde della giornata (fra le 13.00 e le 16.00).

Più fresche le temperature in serata, con i 15 gradi previsti intorno al calar del sole (verso le 18.00-19.00) e i 12 gradi indicati dalle 21.00 a seguire.

Nel complesso davvero una bella giornata, con cielo azzurro e sole splendente. Anche per domani il bel tempo dovrebbe abbracciare la città di Milano. Ci aggiorniamo in serata per saperne di più sulle previsioni meteo per la giornata di domani, giovedì 20 marzo 2014.

Non ci resta che augurarvi una buona giornata.

Nessun commento

Lascia una risposta