Home Previsioni Meteo Meteo Milano Meteo Milano: previsioni del tempo giovedì 20 marzo 2014

Meteo Milano: previsioni del tempo giovedì 20 marzo 2014

Meteo Milano – Permane il bel tempo nel capoluogo lombardo anche per giovedì 20 marzo. Sole e cielo azzurro per ricordarci che ormai manca poco per la primavera. Ma attenzione, le previsioni dei centri meteo ci avvisano che il bel tempo durerà ancora per qualche giorno e già dal fine settimana le nuvole e la pioggia potrebbero riapparire.

Ma torniamo alle previsioni del tempo per domani 20 marzo. Le temperature a Milano saranno miti, di poco più basse rispetto alla giornata di oggi, ma pur sempre calde. La minima, infatti, si attesterà intorno ai 10 gradi; mentre la temperatura massima dovrebbe arrivare sui 20 gradi nelle ore più calde.

Sole ben visibile in cielo e quasi totale assenza previsioni meteo milano 20 marzodi nuvole, ci regaleranno un bel giovedì caldo e soleggiato: quindi il consiglio è quello di vestirsi a strati, per potersi togliere qualche indumento intorno al primo pomeriggio.

Sarà infatti fra le 12 e le 16 che si avranno le ore più calde, quando si toccheranno quasi i 20 gradi; mentre in serata le temperature si riporteranno sui 12/14 gradi.

Non ci resta allora che augurarvi una buona giornata per domani e rimandarvi alle prossime previsioni meteo per la città di Milano.

Nessun commento

Lascia una risposta