Home Previsioni Meteo Meteo Milano Meteo Milano: previsioni del tempo domani 25 aprile. Fra pioggia e sole

Meteo Milano: previsioni del tempo domani 25 aprile. Fra pioggia e sole

Meteo Milano – Previsioni del tempo che vedono per domani una giornata caratterizzata dal tempo instabile. Infatti i centri meteo prevedono un alternarsi di sole e nuvole, con possibili piogge specialmente nell’arco della seconda parte della giornata. Vediamo allora insieme come sarà questo venerdì di festa e capiamo se potremo goderci o meno una passeggiata per Milano.

La mattina di Milano sarà caratterizzata da un po’ di nebbia e piogge a tratti: insomma un inizio che non fa davvero ben sperare. Le cose miglioreranno nelle ore successive, quando il sole dovrebbe cominciare a farsi vedere, ma sempre dietro qualche nuvola.

Nella seconda parte della giornata peggioreranno le condizioni meteo, con nubi sparse più grige e cariche d’acqua. Questo porterà nel tardo pomeriggio e in serata qualche pioggia. previsioni meteo milano fine settimana sabatoNiente comunque di troppo forte, sarà qualche pioggerellina.

Per le temperature, la giornata non promette niente di proibitivo. Infatti la colonnina di mercurio toccherà punte di 22-23 gradi (nel pomeriggio) e le minime non scenderanno (durante la giornata) sotto i 16-17 gradi.

Nel complesso non una giornata stupenda, ma se tutto va bene riusciremo a fare una passeggiata con qualche raggio di sole…

Nessun commento

Lascia una risposta