Home Previsioni Meteo Meteo Milano Meteo Milano: previsioni del tempo di oggi mercoledì 23 aprile, sole splendente

Meteo Milano: previsioni del tempo di oggi mercoledì 23 aprile, sole splendente

Meteo Milano – Torna il sole e il bel tempo a Milano in questo mercoledì 23 aprile. Per tutti quelli che hanno deciso di allungare le vacanze di Pasqua e coprire l’intera settimana fino a venerdì 25, facendo così un gran bel ponte, il tempo sembra sorridere ottimamente. La giornata di oggi si presenta mite, soleggiata e solo con qualche nuvoletta nel cielo… ma davvero con una presenza sporadica.

I centri meteo ci fanno sapere che questo mercoledì sarà caratterizzato prettamente dal sole, senza alcuna perturbazione e goccia di pioggia.

Passata quindi la prima fase della mattina, quando le temperature previste si assesteranno sui 12-14 gradi, poi la giornata sarà caratterizzata da un un bel sole caldo che porterà la colonnina di mercurio a sfiorare addirittura i 20-21 gradi.

Anche nel tardo pomeriggio e in serata i centri meteo ci sole milano meteo previsioni di oggiconfortano, premettendo un cielo sereno e una temperatura da ottima passeggiata serale, con valori che si fermeranno intorno ai 17 gradi.

In generale quindi una bellissima giornata da vivere, per qui può, magari facendo una gita fuori porta.

Non ci resta che rimandarvi a più tardi con le previsioni meteo di domani, giovedì 24 aprile.

 

1 commento

Lascia una risposta