Home Previsioni Meteo Meteo Milano Meteo Milano: previsioni del tempo di oggi martedì 25 marzo

Meteo Milano: previsioni del tempo di oggi martedì 25 marzo

Meteo Milano – Giornata che incarna pienamente il mese di marzo, quella di oggi martedì 25 e che ci fa ricordare la vecchia filastrocca: marzo pazzerello, guarda il sole e prendi l’ombrello. Proprio in sintonia con questa filastrocca popolare, la giornata di oggi sarà all’insegna del sole velato e delle nuvole con qualche precipitazione.

In particolare dai centri meteo fanno sapere che la giornata sarà più stabile fino all’ora di pranzo, con sole e nubi sparse, per passare poi a un pomeriggio decisamente più grigio e piovoso.

Pioggia che dovrebbe essere debole e contenuta nelle prime ore del pomeriggio, per poi intensificarsi in serata.

E le temperature? Niente di troppo meteo milano pioggia solepreoccupante sul fronte della colonnina di mercurio, che non dovrebbe far registrare numeri troppo bassi. Le previsioni indicano una temperatura minima di circa 7/8 gradi: minime che si manterranno stabili fino alle tarde ore della sera.

Una giornata nel complesso non troppo allegra e primaverile, che cancella il sole visto nella scorsa settimana. Tuttavia ci consoliamo con le temperature non troppo fredde e un venticello appena accennato.

Staremo a vedere domani cosa ci prospetterà il cielo sopra Milano. Tornate a trovarci nel pomeriggio per saperne di più!

1 commento

Lascia una risposta