Home Previsioni Meteo Meteo Milano Meteo Milano: previsioni del tempo di oggi, martedì 22 aprile. Nuvole e...

Meteo Milano: previsioni del tempo di oggi, martedì 22 aprile. Nuvole e sole

Meteo Milano – Sole e nuvole: è così che potremmo descrivere la giornata di oggi a livello di previsioni del tempo. Infatti il cielo sopra Milano assume colorazioni plumbee e al contempo vede alternarsi sbiaditi raggi di sole. Ma come sarà nel particolare la giornata di oggi, martedì 22 aprile a Milano? Vediamo insieme cosa prevedono i centri meteo e diamo un’occhiata alle temperature delle prossime ore.

La giornata è iniziata con qualche nuvola di troppo che rende certamente i meteoropatici un filo più tristi del solito. Fortunatamente nelle prossime ora le cose dovrebbero andare meglio, con un sole che seppur timido dovrebbe far capolino dalle plumbee nuvole.

Questo fino al pomeriggio, quando il sole dovrebbe regalare milano previsioni del tempo martedìqualche raggio di sole in più. Resterà comunque una componente nuvolosa che ci accompagnerà bene o male in tutta la giornata e si rifarà più intensa nella serata. Comunque nessuna pioggia è prevista per la giornata.

Per quanto riguarda le temperature, infine, la colonnina di mercurio raggiungerà una massima che si attesterà sui 18-19 gradi intorno alle 16. Diversamente le medie saranno sui 15-16 gradi, con minime in serata di 12-13 gradi.

Non ci resta che augurarvi una buona giornata e rinviarvi a più tardi per le previsioni meteo di domani.

Meteo Milano: previsioni del tempo di oggi mercoledì 23 aprile, sole e caldo

Nessun commento

Lascia una risposta