Home Previsioni Meteo Meteo Milano Meteo Milano: previsioni del tempo di oggi, giovedì 27 marzo

Meteo Milano: previsioni del tempo di oggi, giovedì 27 marzo

Meteo Milano – Giornata fra nuvole e sole quella di oggi, giovedì 27 marzo 2014, con un cielo sopra Milano che alternerà fasi di grigio con alcuni sprazzi di sole. Dai centri meteo, infatti, ci fanno sapere che oggi sarà una sorta di giornata di passaggio, fra il mal tempo dei giorni passati e il bel tempo che dovrebbe accompagnarci nel fine settimana.

A partire da domani, infatti, il tempo dovrebbe essere più clemente e regalarci nuovamente delle splendide giornate di sole primaverili.

Ma andiamo con calma e cerchiamo di vedere, per ora, quali sono le previsioni meteo per oggi. La giornata, cominciata con qualche nuvole e qualche piccola goccia d’acqua su alcune zone del milanese, si aprirà nelle ore di pranzo, con un aumento delle temperature previsioni meteo di oggi milano sole pioggiache porterà la colonnina di mercurio a segnare anche i 13/14 gradi.

Tuttavia il sole, che dovrebbe spuntare timidamente dalle 10/11 di questa mattina, rimarrà solo fino alle prime ore del pomeriggio, quando si alternerà nuovamente alle grige nubi.

Fortunatamente nessuna pioggia è previsto per il pomeriggio: anche se noi consigliamo di portare sempre con sé un piccolo ombrellino per ogni evenienza.

Nessun commento

Lascia una risposta