Home Previsioni Meteo Meteo Milano Meteo Milano: previsioni del tempo di domani, sabato 12 aprile

Meteo Milano: previsioni del tempo di domani, sabato 12 aprile

Meteo Milano – Torna il bel tempo a Milano e lo fa con una settimana che ci ha regalato certamente delle temperature di qualche grado più alto della media. Giornate piacevoli che ci proiettano in una primavera quasi inaspettata e che ci regalano un sole caldo e alto nel cielo fin quasi le 20. Ma se la settimana trascorsa è stata praticamente priva di nuvole, il fine settimana come sarà? Saranno sempre sole e cielo azzurro i protagonisti di sabato e domenica?

Vediamo insieme quali sono le previsioni meteo per domani, sabato 12 aprile, sui cieli di Milano. Dai centri meteo comunicano un sabato non proprio bellissimo, che potrebbe essere segnato da qualche pioggia, specialmente nella seconda parte del pomeriggio.

A dirla tutta, seguendo quanto riportano le previsioni, la gran parte della giornata dovrebbe trascorrere senza problemi, con al più qualche nuvoletta che potrebbe velare il sole caldo che ci ha accompagnato in previsioni meteo milano fine settimana sabatoquesti giorni.

Il Sabato possiamo quindi dire che sarà caratterizzato dalle parole “sole con nubi sparse”, anche se le temperature si attesteranno fra i 12/15 gradi della prima parte della mattinata e i 16/20 gradi del pomeriggio.

Solo dopo le 18 si dovrebbe correre il rischio di incappare in qualche goccia d’acqua o piccolo temporale: il consiglio è quindi quello di portare con sé un piccolo ombrellino.

Nessun commento

Lascia una risposta