Home Previsioni Meteo Meteo Milano Meteo Milano: previsioni del tempo di domani martedì 15 aprile

Meteo Milano: previsioni del tempo di domani martedì 15 aprile

Torna il bel tempo sui cieli di Milano e lo fa regalandoci un inizio settimana con un caldo sole che ci accompagnerà per tutta la giornata. Detto questo, vediamo come sarà il meteo domani e quali sono le previsioni del tempo, quindi, per martedì 15 aprile. Sebbene inizialmente le previsioni vedevano un martedì con qualche possibile precipitazione temporalesca, in realtà sembra che la perturbazione indicata qualche giorno fa passerà senza creare troppi disagi.

In linea di massima domani avremo una bella giornata, caratterizzata da sole e solo qualche nuvoletta qua e la. In particolare il cielo dovrebbe essere sgombro da nuvole nella prima parte della mattina,a mentre dovrebbe peggiorare un poco nelle prime ore del pomeriggio, intorno alle 13-15, per poi migliorare in serata con un cielo stellato.

Tuttavia il calore non sarà lo stessometeo milano previsioni del tempo mercoledì percepito nella giornata di oggi, dato che ci sarà un lieve calo di temperature.

Sebbene infatti oggi le medie si attestano intorno ai 20 gradi, con punte di 22 gradi intorno alle 12-15; domani la colonnina di mercurio non supererà i 19-20 gradi, regalandoci una media che si attesterà sui 17 gradi.

Insomma sempre un tempo mite, a quanto pare senza piogge, ma che non permetterà di andare in giro troppo svestiti.

Nessun commento

Lascia una risposta