Home Videogame Metal Gear Solid 5 utilizzerà Kinect, SmartGlass e comandi vocali?

Metal Gear Solid 5 utilizzerà Kinect, SmartGlass e comandi vocali?

0

State aspettando con ansia che il prode Snake ritorni in un nuovo, sfavillante, episodio di Metal Gear Solid? Beh, non siete di certo da soli: in molti sono lì, con il naso appeso alla vetrina del negozio di videogiochi di fiducia, pronti ad accaparrarsi la propri copia del videogioco preferito.

Per il prossimo episodio, non è da escludersi che Hideo Kojima scelga di utilizzare nel gioco anche Kinect e SmartGlass, ovviamente solo per la versione per Xbox One di Metal Gear Solid 5. In una intervista pubblicata da Larry Hryb di Microsoft, Kojima avrebbe espresso interesse verso le novità introdotte dalla Xbox One.

In particolare, Kojima si è detto interessato a scoprire come sia possibile utilizzare i comandi vocali e i gesti all’interno del gioco. Interesse è stato espresso da Kojima anche per le potenzialità offerte dal metal gear solid 5secondo schermo di SmartGlass: Kojima ha anche detto di essere impaziente di utilizzare “dispositivi differenti per portare il gameplay hardcore a sfruttare diversi tipi di supporti”.

Con questi presupposti, come si fa a non essere impaziente di vedere come sarà il nuovo Metal Gear Solid? Peccato che per poterlo scoprire toccherà attendere almeno fino al prossimo anno.

Nessun commento

Lascia una risposta