Home Videogame Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain: mostro il video ufficiale alla...

Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain: mostro il video ufficiale alla GDC 2013

0

Alla Game Developer Conference (GDC per gli amici) 2013 è stato presentato in anteprima uno dei giochi più attesi dell’ultimo e del prossimo millennio: Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain.

Oddio, in effetti tutto quello che si è visto è stato solo il primo trailer ufficiale. Cinque ricchi minuti che faranno sognare gli amanti del genere e, in particolare, i fedelissimi della serie che tanto successo ha avuto negli anni scorsi.

Konami e Kojima Games hanno messo su un bell’evento per far salire ancora di più l’adrenalina in chi aspetta con ansia questo videogioco, che sarà reso disponibile sia per PlayStation 3 che per Xbox 360.

In effetti, Kojima ha confermato che il nuovo Metal Gear Solid V racchiude sia The Phantom Pain, sia Ground Zeroes, anche se nessuno si è voluto sbottonare per svelare come questi due giochi, inizialmente separati, si siano potuti fodere per creare l’attuale MGS V.

Kojima ha spiegato che Ground Zeroes è un Metal Gear Solid 5 The Phantom Painprologo di MGS V, mentre The Phantom Pain accade nove anni dopo quest’evento. MGS V è realizzato fondendo i due giochi e il filmato presentato al GCC rappresenta l’apertura di The Phantom pain.

La storia narrata inizia in un ospedale, con uno Snake ricoverato e intorpidito da almeno dieci anni trascorsi in coma.

Non appena sveglio, comunque, il nostro eroe si ritrova, come al solito, costretto a difendersi dai soliti malvagi che vorrebbero farlo a pezzettini e… e basta: date uno sguardo al video per farvi venire l’acquolina in bocca.

Nessun commento

Lascia una risposta