Home Libri Melissa P: Tre, il nuovo libro. Scoprilo in anteprima!

Melissa P: Tre, il nuovo libro. Scoprilo in anteprima!

3

Ricordate 100 colpi di spazzola? Bene, se la risposta è si allora vi ricorderete anche dell’autrice: Melissa P (o meglio Melissa Panarello). Con questo libro la giovane ragazza catanese ha praticamente sconvolto ed appassionato l’intero pubblico italiano e non solo.

Uscito nel 2003, 100 colpi di spazzola ha venduto oltre tre milioni di copie ed è stato poi distribuito in ben 42 nazioni. E dopo sette anni dall’uscita di quel libro tanto irriverente, ecco che Melissa sfoggia un nuovo romanzo, dal titolo: Tre. Beh, in realtà non è difficile intuire a cosa si riferisca.

Al centro della trama, infatti, troviamo tre personaggi: una lei e due lui. Più precisamente una poetessa (Larissa), che intraprenderà una relazione con due uomini. Il primo (Gunther), un allevatore di pappagalli ed il secondo (George) un fotografo. Un rapporto a tre che promette, visto i precedenti, di dare molto peso alle sensazioni, all’eros ed alle emozioni che scaturiscono direttamente dal corpo dei personaggi.

Un rapporto a tre che porta ad un profondo scambio di sentimenti reciproco e che verrà infranto quando Larissa scoprirà di essere incinta.

Ma non vogliamo andare oltre. Potremmo svelarvi troppo.

Titolo: Tre
Autori: Melissa Panarello
Prezzo: 16,00 euro
Pagine: 172
Editore: Giulio Einaudi

3 Commenti

Lascia una risposta