Home Style&Culture Mediaset Premium Everywhere: l’abbonamento all inclusive con iPad e 4G

Mediaset Premium Everywhere: l’abbonamento all inclusive con iPad e 4G

0

Aggiornamento:

Sono uscite le nuove tariffe e i nuovi piani di abbonamento firmati Mediaset. Per i nuovi piani e le novità aggiornate, vi rimandiamo al sito internet ufficiale di Premium EveryWhere qui: aggiornamenti Premium EveryWhere.

Mediaset ha lanciato l’offerta “all inclusive” Premium Everywhere, che comprende iPad, connettività Vodafone e programmi TV in un solo pacchetto che avrà un costo di abbonamento che parte da 39,90 euro al mese. La cosa che non ci piace molto è che potranno aderire a questa nuova offerta (che scadrà il 18 agosto 2013) soltanto coloro che sono già clienti Mediaset Premium.

Chi aderisce all’offerta potrà scegliere tra l’avere un iPad Mini oppure un classico iPad con Retina Display. Nell’offerta sono compresi 7 GB mensili di navigazione Internet con una velocità massima di 42,2 Mbps grazie alla compatibilità con la rete 4G di Vodafone, che risulta essere disponibile in 21 tra le principali località turistiche Italiane, oltre ai principali capoluoghi.

L’offerta racchiude in sé il meglio di Vodafone e Mediaset, che grazie proprio a questa partnership sono riuscite ad abbassare il prezzo dei rispettivi servizi per offrirne uno integrato a prezzo ridotto premium everywhererispetto a quanto si sarebbe pagato per i due servizi separati. Con 39,90 euro al mese possiamo portare a casa, oltre all’iPad e alla connettività, anche un pacchetto di contenuti TV formato da telefilm, documentari, le partite di calcio di serie A e B e Mediaset Play, il tutto in formato Full HD.

Se si preferisce avere anche tutto il calcio nazionale e internazionale il prezzo sale a 44,90 euro al mese, mentre se si vuole esagerare con 54,90 euro si ha accesso all’intera programmazione Mediaset, Cinema compreso. Volendo è possibile anche cambiare singoli pacchetti per adattare meglio il prodotto ai propri gusti televisivi.

Chi sceglie l’iPad Mini paga anche un contributo iniziale di 99 euro, mentre se si opta per l’iPad con Display Retina si devono pagare 5 euro al mese in più su ciascun abbonamento scelto e un contributo iniziale di 49 euro. Attenzione al fatto che per tutti i contratti la durata prevista è di 30 mesi, come per i contratti telefonici.

 

 

Nessun commento

Lascia una risposta