Home Novità Max Gazzè: le date dell’European live club tour fanno registrare il tutto...

Max Gazzè: le date dell’European live club tour fanno registrare il tutto esaurito!

0

Max Gazzè all’Alcatraz di Milano ha registrato, ancora una volta, il tutto esaurito e prosegue senza sosta il suo tour di straordinario successo in tutta Europa. Si chiama ‘European live club tour’ e sta portando Gazzè in tutte le città europee, dalle piccole alle grandi, da Berlino a Bologna, passando per Barcellona Bruxelles e tante altre località del vecchio continente.

E ovunque vada, il risultato è sempre lo stesso: soul out! Una grande soddisfazione e un grande successo per il cantante che ha portato all’ultimo Festival di Sanremo ‘Sotto Casa’ e con il quale ha ottenuto  la certificazione Digital Download d’Oro, oltre ad essere 1° nella classifica EarOne. Il brano imperversa anche su iTunes e Spotify ed è vero e proprio cavallo di battaglia per questo tour per pub così gratificante. Dopo stasera, Gazzè tornerà a Milano il prossimo 19 luglio al Carroponte.

Il tour è partito a marzo da Firenze, e proseguirà al ‘Fillmore’, max gazzè conerti biglietti dateCortemaggiore, Pc (il 12); ‘Urban’, Perugia (il 13); ‘Deposito Giordani’, Pordenone (il 19); ‘Estragon’, Bologna (il 20).

Tutto in attesa del grande ‘live’ estivo (il ‘Sotto Casa Tour’): il primo giugno ‘Teatro Romano’ di Verona; il 2 luglio, ‘Teatro Romano’ di Fiesole (Fi); il 5, ‘Rock in Roma 2013′, a Roma appunto, dove per ora è l’unico artista italiano confermato, in mezzo a tantissimi big della musica internazionale; l’11, ‘Hydrogen Festival’ di Piazzola sul Brenta (Pd); il 19, ‘Carroponte’, Milano; il 21, ‘La Versiliana Festival’ a Marina di Pietrasanta (Lu).

Il tour proseguirà a luglio a Taormina, al Teatro Antico, e in ancora tantissime altre località italiane.

Nessun commento

Lascia una risposta