Home Novità Max Gazzè annuncia il suo nuovo album e il nuovo tour

Max Gazzè annuncia il suo nuovo album e il nuovo tour

0

Max Gazzè, cantautore e bassista romano, tornerà presto sulle scene con un nuovo album e un nuovo tour. Buone nuove, dunque, per tutti i suoi fan.

L’ultimo lavoro del cantante, l’album Quindi?, risale a più di 2 anni fa; vuoto che è pesato agli amanti della sua musica. Gazzè, però, ha annunciato che in questi giorni si trova in studio per registrare le ultime parti del suo nuovo lavoro, il quale uscirà nei primi mesi del prossimo anno. Il nuovo disco è composto da brani inediti e vede, per l’ennesima volta, la collaborazione del cantante con il fratello Francesco Gazzè.

Le canzoni contenute nell’album avranno anche dei riferimenti alla vita del cantautore, il quale avrebbe affermato “Tradurre le esperienze in artefatti è una conseguenza naturale, fisiologica e ideologica. Ho bisogno di stupirmi, di innamorarmi di quel che faccio. E se io mi innamoro poi anche le persone lo ameranno. Perché l’amore è contagioso” .max gazzè

La promozione del nuovo progetto discografico vedrà Gazzè, dall’1 al 10 marzo 2013, nelle principali città Europee, tra le quali Parigi, Berlino, Londra e Bruxelles. Il tour proseguirà poi in Italia nei club delle maggiori città: a Firenze il 14 marzo, Torino il 21 marzo, Reggio Emilia il 22 marzo, fino ad arrivare a Bologna il 20 aprile (queste sono solo alcune delle tappe).

Non resta che aspettare di ascoltare il primo singolo estratto dal’album, che anticiperà l’album stesso.

Nessun commento

Lascia una risposta