Matt Damon rivela un nuovo capitolo di Bourne: il film nel 2016!

0
1430

Matt Damon ha confermato che sta pensando ad un nuovo capitolo del film che vede protagonista Jason Bourne. Questo significa che presto ci sarà un nuovo film della serie Bourne e più precisamente il quarto. Ancora non ci sono molte informazioni a riguardo, ma i ruomors collegati sembrano essere molto sicuri di quanto dovrebbe accadere: il nuovo capitolo di Bourne si farà! Parlando di tempistiche, il film certamente non arriverà prima dell’inverno prossimo o più verosimilmente per il 2016.

Fra i rumors rientra anche un’affermazione fatta da uno dei più grandi amici di Matt Damon, Ben Affleck, che parlando a E! News avrebbe detto: “Well [Damon’s] going to be doing a Bourne movie next fall when I’ve just completely lost any semblance of physical fitness“. matt damon bourne nuovo filmInsomma un rumor di tutto rispetto e che non lascia adito a molte interpretazioni.

Aggiornamento – Damon avrebbe confermato i rumors su un nuovo capitolo di Bourne, dicendo: “It’ll be in 2016 when the movie will actually come out. Paul Greengrass is going to do another one and that’s all I ever said. I just needed him to say yes”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here