Home Musica Massimo Di Cataldo: nuovo album più intimista nel 2013

Massimo Di Cataldo: nuovo album più intimista nel 2013

0

Il nuovo anno porta sempre con sé la notizie di un Massimo Di Cataldo in studio al lavoro sul suo nuovo album, album che a detta del musicista romano sarà un disco più intimista rispetto all’ultima sua pubblicazione datata 2010.

In verità Di Cataldo nel passato anno ha debuttato con un singolo prodotto e scritto dal titolo La fine del mondo, una canzone che unisce amore e ironia in un intreccio scaramantico contro le profezie del 2012.

Di Cataldo, cantautore e interprete della fortunata hit degli anni novanta Se adesso te ne vai, racconta la sua esperienza di papà con la piccola Rosalu’ che gli ha regalato un approccio giocoso alla musica; tanto da essere diventato anche produttore di alcune sigle per bambini per il canale digitale Rai Yoyo, ispirato dai Beatles. Anche se le sigle, tra cui La posta di YoYo, Buonanotte con le favole di YoYo, sono composizioni musicali ispirate alla tradizione classica e prodotte da Dicamusica.

Per quanto riguarda il nuovo album, invece, masimo di cataldo nuovo album 2013è facile presumere che questo nuovo lavoro racconterà il musicista alle prese con la piacevole esperienza di essere padre, e magari attraverso le melodie riscoprirà anche il piacere di ritornare sulle vette delle classifiche musicali nazionali.

Nessun altro particolare è stato rivelato, quindi sia la data d’uscita sia il titolo dell’album sono tuttora sconosciuti. Non ci resta quindi che aspettare nuove notizie e magari un annuncio ufficiale di rilascio del disco.

Nessun commento

Lascia una risposta