Home Cinema e Serie TV Martin Scorsese prepara una serie basata su Gangs of New York?

Martin Scorsese prepara una serie basata su Gangs of New York?

0

Il produttore esecutivo di Boardwalk Empire, Martin Scorsese, ritenta la strada della televisione per un nuovo progetto da mettere in cantiere. Infatti, il regista premio Oscar sembra intenzionato a creare una serie televisiva basata sul suo film del 2002 candidato all’Oscar Gangs of New York, ed è tuttora in affari con la Miramax per lo sviluppo del progetto.

Lo show dovrebbe concentrarsi sulla nascita della criminalità organizzata in America, non solo a New Yok ma anche in altre città, tra cui Chicago e New Orleans.

Lo stesso regista ha dichiarato che il periodo storico nel quale Gangs of New York era ambientato è ricco di personaggi e avvenimenti che non si è riuscito ad esplorare del tutto nel suo film, e che quindi una serie darà il giusto tempo e libertà creativa per raccontare un universo molto più ampio dove raccontare questo mondo colorito gangs of new york serie tv martin scorsesee tutte le implicazioni che ha avuto e che continua ad avere nella società attuale.

Al momento sul progetto si sa pochissimo, quindi non ci resta che aspettare ulteriori notizie a riguarda per iniziare a ipotizzare quale sarà il tono della nuova serie del leggendario regista. Intanto, possiamo ipotizzare che dovrebbe almeno seguire le linee guida del suo più recente successo televisivo, quel Boardwalk Empire che sta mietendo consensi e premi e con un incredibile Steve Buscemi, protagonista assoluto.

Nessun commento

Lascia una risposta