Home Video Marta sui Tubi: Al Guinzaglio, il nuovo singolo da Carne con gli...

Marta sui Tubi: Al Guinzaglio, il nuovo singolo da Carne con gli occhi (video con testo)

0

Si chiama Al Guinzaglio ed è il nuovo singolo dei Marta sui Tubi che anticipa il prossimo album in uscita Carne con gli occhi.

Molti sono i fan che attendevano con ansia un segno del gruppo sul nuovo album. Ed ecco arrivare Al Guinzaglio: un pezzo graffiato, ruvido ed in pieno stile Marta sui Tubi. Un testo studiato, attuale e che lascia trasparire molto di quanto accade in questi ultimi mesi.

Per quanto riguarda il nuovo disco, ricordiamo che Carne con gli occhi è prodotto da Tommaso Colliva, artista che ha già lavorato con band del calibro di: Muse, Calibro 35 e Afterhours. I lavori con Tommaso iniziano nella primavera del 2010 e i primi brani a vedere la luce sono “Coda di Lucertola”, uscito nella compilation “Materiali Resistenti” ed il singolo estivo “Senza Rete”, in rotazione musicale su Radiodue ed Mtv.

Un connubio che dà subito buoni frutti e vede i risultati già nel tour 2010 con lo spettacolo “Arte sui Tubi”. Fra i lavori dei MST non si può non citare anche l’importante apparizione nella seguitissima fiction Romanzo Criminale, con il brano “il Commissario” (presente nella compilation distribuita da EMI e Sorrisi e Canzoni).

Il tutto fino ad arrivare al 15 marzo 2011, data in cui sarà pubblicato Carne con gli occhi. Dal mese successivo (aprile), i Marta sui Tubi apriranno il loro nuovo tour, che li vedrà in giro per locali e pachi italiani per tutto il 2011.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale dei MST: www.martasuitubi.it.

Vi lasciamo ora al singolo Al Guinzaglio. Buon ascolto.

Nessun commento

Lascia una risposta