Home Musica Maroon 5 ft Christina Aguilera: Moves Like Jagger, video e testo del...

Maroon 5 ft Christina Aguilera: Moves Like Jagger, video e testo del nuovo singolo

5

Moves Like Jagger live the voice Tornano i Maroon 5 con un nuovo brano dal titolo Moves Like Jagger. Ma attenzione, la canzone non è uno dei soliti pezzi pop rock/funk rock a cui la band americana ci ha abituato da tempo. Bensì un pezzo dance e realizzato in featuring con Christina Aguilera.

Un sound diametralmente opposto ai soliti riff dei Maroon 5, che sta facendo storcere il naso di molti fan. Sono infatti molti i commenti sui blog negli States in cui si leggono pareri non proprio positivi per Moves Like Jagger. In realtà questo non è però il parere dell’intero pubblico del Web. Secondo l’altra campana, infatti, il brano sarebbe destinato a diventare una vera e propria Hit estiva… la colonna sonora dell’estate 2011 per intenderci. Che sia davvero così? Toccherà aspettare la fine dell’estate per dirlo…

Intanto noi di PausaCaffè vi spieghiamo da dove è uscita questa Moves Like Jagger. Secondo le indiscrezioni galeotto fu il talent show The Voice, che tanto sta spopolando negli USA. Nelle puntate sembra che Adam Levine (cantante dei Maroon 5) e Christina Aguilera si scontrassero spesso sui pareri espressi nelle dirette TV. Un clima sedato dopo poco tempo dalle dichiarazioni dei due artisti, che hanno affermato di andare tranquillamente d’accordo; in una sorta di rapporto che si avvicina a quello fra fratello e sorella.

E allora cosa c’è di meglio che un bel duetto per sancire il bel rapporto d’amicizia? Ecco quindi nascere il singolo dei Maroon 5 Moves Like Jagger, cantato in diretta durante le riprese di The Voice.

Di seguito trovate il video della diretta (e quello con il testo sovraimpresso). E voi… Che ne pensate di questo brano? Sarà davvero una Hit estiva?

Il video con il testo:

5 Commenti

Lascia una risposta