Home Novità Maroon 5: annullati i concerti in Italia a causa di un’infezione alla...

Maroon 5: annullati i concerti in Italia a causa di un’infezione alla gola di Adam Levine

0

I Maroon 5 danno forfait e annullano le ultime date maroon 5 concerti annullati roma e milano 2011del tour europeo. La notizia sta facendo da qualche ora il giro del Web e nei forum e siti Internet dei fan del gruppo made in USA, il disappunto regna già sovrano. Per essere più precisi stiamo parlando delle ultime quattro date rimanenti del tour in Europa, che vedevano anche 2 appuntamenti qui in Italia: il 10 dicembre all’Atlantico di Roma e l’11 dicembre all’Alcatraz di Milano.

È lo stesso sito ufficiale italiano della band a diramare la notizia, che in una nota esordisce così: “Con grande rammarico siamo spiacenti di annunciare che i Maroon 5 hanno deciso di rinviare le restanti quattro date del tour europeo a causa di un’infezione alla gola di Adam Levine”. Un messaggio che dà due informazioni molto importanti. La prima, che i concerti sono solo rinviati e quindi si spera saranno diramate presto informazioni sulle nuove date. E la seconda spiega il perché di questo inconveniente:  “un’infezione alla gola di Adam Levine”, frontman e cantante della band.

In base alle news, sarebbe stato il medico personale di Adam a prescrivergli una settimana di assoluto riposo. Tuttavia il cantante dei Maroon 5 non se l’è sentita di lasciare ai suoi addetti l’onere di rilasciare un comunicato stampa ed ha tenuto a scusarsi personalmente con i fan.

Adam Levine gola infiammataQueste le sue parole: “Vorrei scusarmi con i miei fans, sono deluso per non essere in grado di terminare il tour. Purtroppo ho bisogno di prendermi questo tempo per tornare a stare meglio. Abbiamo intenzione di riprogrammare queste date durante il 2012”.

Ed ecco quindi che giunge la terza notizia. Niente concerti per dicembre, si dovrà aspettare, nella migliore delle ipotesi, al prossimo gennaio 2012.

E X Factor? Già, c’è anche X Factor. I Maroon 5, infatti, avrebbero dovuto parteciapre come ospiti alla puntata di oggi, 8 dicembre. Purtroppo il malore di Adam ha portato ad annullare anche questo appuntamento.

A questo punto nasce facilmente un’altra domanda. E chi aveva acquistato i biglietti dei concerti di Roma e Milano? Varranno per le prossime date? Saranno rimborsati? Ancora una volta è il sito ufficiale italiano a darci la risposta. I tickets acquistati saranno certamente rimborsati, ovviamente presso le rispettive prevendite d’acquisto. Attenzione però, perché è fissato un termine: il 10 gennaio 2012. È questa la data entro la quale si potrà richiedere il rimborso.

Non ci resta che lasciarvi, come di consueto, ad un video. Nel particolare vogliamo riproporvi un vecchio brano dei Maroon 5: Sunday Moarning. A presto… Appena avremo nuove notizie sulle date dei prossimi concerti di Adam e soci, ve lo segnaleremo nella sezione Novità qui si Pausa Caffè. Stay tuned!


Nessun commento

Lascia una risposta