Home Hot! Marlene Kuntz: Ricordi virtuali e sexy solitudini, il nuovo album

Marlene Kuntz: Ricordi virtuali e sexy solitudini, il nuovo album

1

I Marlene Kuntz tornano con un nuovo album dal titolo Ricordi virtuali e sexy solitudini, in uscita il 23 novembre 2010. Il disco, che giunge dopo Uno (ultimo album ufficiale in studio) e Cercavamo il silenzio (CD + DVD live) promette di essere un ottavo album…col botto!

Perché? Beh, innanzi tutto perché giunge ben dopo 4 anni di distanza dall’ultimo lavoro in studio di registrazione. Quindi tempo per creare pezzi forti e in pieno stile Marlene ce n’è stato. Ma non solo. c’è da considerare che a questo disco ha partecipato anche Howie B (produttore scozzese che ha confezionato successi con artisti come: Bjork,U2 e Portishead).

Insomma le carte in tavola per un album grandioso ci sono tutte… speriamo in bene! Certo è che in questi anni i Marlene non sono stati proprio con le mani in mano. Una serie di Live ha accompagnato le serate del gruppo di Cristiano Godano e compagni. E in più il progetto Beautiful, di cui vi abbiamo ampiamente parlato già qui su Pausa Caffè, ha fatto da cornice ad un momento musicale davvero interessante.

Tutto qui? Niente affatto. Perché ad annunciare Ricordi virtuali e sexy solitudini c’è anche un singolo, dal titolo: Paolo anima salva e che trovate qui su Pausa Caffè nella sezione Novità.

A presto e..buon ascolto ;-)

1 commento

Lascia una risposta