Home Concerti Mark Lanegan live in Italia al Pistoia Blues Festival 2014 (biglietti)

Mark Lanegan live in Italia al Pistoia Blues Festival 2014 (biglietti)

0

Tornerà anche quest’anno il Pistoia Blues Festival, kermesse musicale che per il 2014 giunge alla sua 35-esima edizione. E per tutti gli amanti della buona musica, ecco arrivare la notizia che preannuncia il nome di uno degli “artisti principi” della manifestazione musicale.

Fra i nomi che appariranno nella scaletta della 8 giorni pistoiese, infatti, ci sarà anche quello di Mark Lanegan: preannunciato come il vero protagonista della prossima edizione del Pistoia Blues Festival 2014.

Per chi ancora non lo sapesse, le date del Pistoia Blues Festival fissate per questo 2014 ricadono in luglio e più precisamente fra il 10 e il 17 luglio. La location in cui si esibirà Mark Lanegan è la splendida cornice del Teatro Manzoni, struttura che per la prima volta ospiterà un live del Pistoia Blues Festival (e quale modo migliore per inaugurare la nuova location se non con un concerto di Lanegan?).

Per essere più precisi, vi diciamo che Mark suonerà il 10 mark lanegan pistoia live 2014luglio (con inizio del concerto previsto per le 21.30) e questa sarà l’unica data italiana per chi volesse godersi un suo live (quindi siete avvisati).

Passando ai biglietti, vi diciamo che il prezzo è fissato sui 23,00 euro per il Secondo Settore Numerato, mentre il costo sale sui 28,75 euro per il Primo Settore Numerato. I ticket sono acquistabili come al solito su TicketOne.it.

Nessun commento

Lascia una risposta