Home Musica Marina Rei: La conseguenza naturale dell’errore è il nuovo album

Marina Rei: La conseguenza naturale dell’errore è il nuovo album

0

La sua partecipazione al Festival di SanRemo del 1997, a piedi nudi, sul palco più “formale” e ufficiale che l’Italia potesse conoscere, fece scalpore e da lì Marina Rei è cresciuta con la sua musica, disegnando un percorso artistico molto personale ma molto ricercato e originale, che l’ha sempre distinta nel panorama della musica leggere italiana.

marina rei 2012 nuovo albumOggi, Marina torna, con il suo nuovo album, il nono, dal 18 settembre in vendita. “La conseguenza naturale dell’errore”, questo il titolo dell’album, è stato preceduto ad aprile dalla rotazione radiofonica di “E mi parli di te”, primo singolo estratto, dove la cantante si avvale della collaborazione di Pierpaolo Capovilla della band Il Teatro degli Orrori.

Non nuova alle collaborazioni con altri artisti, già il suo album precedente, “Musa” del 2009, si fregiava del brano “Un volo senza fine” che vedeva la collaborazione di Carmen Consoli alla chitarra.

Lo scorso 24 agosto, le radio hanno preso a trasmettere “L’errore”, secondo singolo, questa volta in collaborazione con Andrea Appino degli Zen Circus. Il video della canzone ha già raggiunto 2.569 visualizzazioni su YouTube.

“La conseguenza naturale dell’errore” è prodotto dall’etichetta personale della Rei, Perenne, e sarà distribuito dalla Universal.

Ecco la tracklist:

  1. E Mi Parli Di Te
  2. L’Errore
  3. Qui E’ Dentro
  4. Nei Fiori Infranti
  5. Che Male C’è
  6. Il Modo Mio
  7. Mani Sporche

 

Nessun commento

Lascia una risposta