Home Novità Marilyn Manson: No Reflection è il nuovo singolo da Born Villain

Marilyn Manson: No Reflection è il nuovo singolo da Born Villain

2

Marilyn Manson sta preparando un nuovo album. Titolo della sua nuova fatica discografica è Born Villain e sarà il suo ottavo album in studio.

Marilyn Manson no reflectionSecondo le indiscrezioni, la data prevista per il rilascio del disco è il prossimo primo maggio 2012, con etichetta Cooking Vinyl Records. Ma come sarà all’atto pratico il nuovo lavoro discografico firmato Manson? In base alle interviste rilasciate dallo stesso “signore oscuro”, sembra che i brani contenuti in Born Villain avranno un carattere più mercato e pesante rispetto a quello delle precedenti opere. In particolare Manson avrebbe descritto lo stile musicale del nuovo album come “suicide death metal“.

Al contempo Twiggy Ramirez aveva dichiarato, qualche tempo fa, che il nuovo album sarebbe stato, a suo dire, il miglior lavoro discografico della band: “It’s our best record yet, I think. I mean, everyone always says that, but I think this is our best work so far”.

E la tracklist? Ancora poco si sa su quella che dovrebbe essere la successione di brani inclusa in Born Villain. Al momento ci sono solo alcune delle tracce confermate, alle quali è possibile se ne aggiungano altre nei prossimi giorni (probabilmente quando sarà diramato il comunicato ufficiale del nuovo disco). Ecco le canzoni note fino ad ora:

Marilyn Manson no reflection 2012No Reflection
Overneath the Path of Misery
Born Villain
Slow-Mo-Tion
Breaking the Same Old Ground
Children of Cain
The Gardener
Pistol Whipped
Hey Cruel World

Ed è proprio la prima di queste tracce, No Reflection, ad essere il primo singolo estratto da Born Villain. A trasmetterlo in anteprima è stata la radio KROQ di Los Angeles, lo scorso mercoledì 7 marzo 2012.

Bene, non ci resta che lasciarvi a No Reflection. Ascoltatela e diteci che ve ne pare ;-)


2 Commenti

Lascia una risposta