Home Video Marilyn Manson: ecco il video ufficiale di No Reflection (Born Villain)

Marilyn Manson: ecco il video ufficiale di No Reflection (Born Villain)

0

Marilyn Manson ha rilasciato il video di No Reflection. È questa la notizia che rimbalza da qualche ora nei canali musicali dedicati alle frange più estreme del rock. No Reflection è il secondo singolo firmato Manson estratto dalla sua ultima fatica discografica: Born Villain.

Marilyn Manson No ReflectionBorn Villain è l’ottavo album in studio per Marilyn Manson, di cui già vi abbiamo parlato in questo articolo: Marilyn Manson: No Reflection è il nuovo singolo da Born Villain. Born Villain uscirà il prossimo 30 Aprile 2012 in tutto il mondo e da quanto si legge su forum e blog d’oltreoceano, si attesta come uno dei dischi più attesi. Staremo a vedere se ripagherà le attese dei fan e come si posizionerà nelle classifiche.

Intanto Manson stempera l’attesa con il video di No reflection, che potremmo definire dark, trasgressivo ed in pieno stile Marilyn Manson.

A dirla tutta, se volessimo cercare un sottotitolo, potremmo scrivere No Reflection, cena a sorpresa con Marilyn Manson. Perché? Beh non vogliamo svelarvi nulla. Date un’occhiata al video e vedrete ;-) Unica cosa che vogliamo svelarvi è il nome di chi ha diretto il clip. Si tratta di Lukas Ettlin, autore che ha già collaborato con Manson nel video di Personal Jesus, la cover riedita da Manson qualche anno fa.

Bene, non resta che lasciarvi al video ufficiale di No Reflection. A presto!


Nessun commento

Lascia una risposta