Home Novità Marco Mengoni sull’Amoroso: un duetto? Mi piacerebbe!

Marco Mengoni sull’Amoroso: un duetto? Mi piacerebbe!

0

Il vincitore del Festival di Sanremo 2013 Marco Mengoni ha dichiarato a Gulp Music Tv web che non è da escludere in futuro un duetto con Alessandra Amoroso, la vincitrice di Amici 2008“Sarà possibile fare una canzone con Alessandra Amoroso” ? Marco Mengoni non ha scartato l’ipotesi, rispondendo ad una domanda posta su twitter da una fan, di scrivere una canzone che potrebbe cantare in coppia con la cantante salentina.

Sono molti i fans dei due popolari cantanti a sposare l’idea di ascoltare le due voci diverse ma profondamente soul.

A me piacerebbe, comincio a scriverla? – ha detto Marco sorridendo – . Una bella ballatona, o qualcosa di soul, visto che lei è di quella cricca soul… la black marco-mengoni-amorosomusic“. Alessandra Amoroso è tornata in Italia dopo la permanenza a Los Angeles per lavorare al prossimo disco scritto dal cantautore Tiziano Ferro.

L’ultimo album di inediti è del 2011, “Cinque Passi In Più”. Marco Mengoni invece è impegnato nel tour promozionale del disco di platino #Prontoacorrere (2013). E’ il primo cantante del nostro paese ad aver portato a casa il “Best European Act” degli MTV Europe Music Awards del 2010.

Classificatosi settimo all’ Eurovision Song Contest 2013, il re matto porterà la versione estiva de L’Essenziale Tour il 4 luglio a Trento, proseguendo in diverse piazze italiane e concludendo nuovamente nei teatri in autunno, terminando quest’avventura iniziata al Teatro Rossini di Civitanove Marche il 5 maggio.

.

Nessun commento

Lascia una risposta