Home Musica Marco Mengoni: Sai che è il singolo estratto dal nuovo album Live

Marco Mengoni: Sai che è il singolo estratto dal nuovo album Live

0

Marco Mengoni torna in radio con un brano dal titolo Sai che. Il nuovo singolo – in rotazione radiofonica a partire da domani (venerdì 14 ottobre) – è il nuovo estratto dal prossimo lavoro discografico del cantante: Marco Mengoni Live. Questo disco si posiziona come terzo capitolo del progetto discografico di Marco, che ha già visto l’uscita dei primi due tasselli 2 anni fa con l’album Parole in circolo e poi con Le cose che non ho. Ad assistere Marco in Sai che troviamo Fortunato Zampaglione, già autore con Mengoni dei brani Guerriero e Ti ho voluto bene veramente insieme a Michele Canova.

Per i più curiosi vi diciamo che il video di Sai che è stato girato negli Stati Uniti: le scene sono state registrate attraversando 5 Stati, popolando il clip con uno svariato cambio di ambienti e panorami, così da descrivere anche con le immagini il viaggio interiore che mengoni nuovo disco 2016Marco vive in questa canzone.

Tornando all’album, vi diciamo che Marco Mengoni Live sarà una sorta di cronoracconto che porterà i fan di Marco attraverso 2 anni di concerti, includendo l’intero repertorio live del cantante. Per chi volesse già acquistare il disco vi ricordiamo che il pre-ordine di Marco Mengoni Live sarà disponibile da domani (venerdì 14 ottobre), ma l’album uscirà ufficialmente solo il prossimo 25 novembre.

Nessun commento

Lascia una risposta