Home Musica Marco Mengoni ai Wind Music Awards 2013: premiato per Pronto a correre...

Marco Mengoni ai Wind Music Awards 2013: premiato per Pronto a correre e L’essenziale

0

Continuano i Wind Music Awards 2013. Dopo i Modà arriva il pulcino Pio. E si, non se lo sarebbe aspettato nessuno, eppure anche il pulcino più conosciuto delle radio è stato premiato per la canzone che qualche mese fa ci ha fatto impazzire tutti. E dopo il Pulcino Pio? Dopo il piccolo pennuto giallo è il turno di un altro grande interprete della musica italiana, da poco salito alla ribalta con l’ultimo Festival di Sanremo, ma già da prima affermato nel panorama musicale dei giovani emergenti italiani.

Stiamo parlano di Marco Mengoni, che sale sul palco dei Wind Music Awards del Foro Italico per cantare la sua Pronto a correre. Esibizione sentita ed emozionante, che al termine si mette a dialogare con Carlo Conti e Vanessa Incontrada. E’ tutto merito dei fan, dice Marco, ringraziando tutti per il suo successo.

Ecco ora arrivare i premi: un premio per L’essenziale in wind music awards 2013 marco mengoni premio pronto a correreversione singolo e uno per l’album Pronto a correre. Momento magico questo, che vede tutto il pubblico intonare L’essenziale. Grande Marco Mengoni, che a nostro parere merita davvero i due premi.

Nessun commento

Lascia una risposta