Home Musica Marco Carta: dal 10 aprile arriva Necessità Lunatica, il nuovo album 2012

Marco Carta: dal 10 aprile arriva Necessità Lunatica, il nuovo album 2012

0

Il mese di aprile vede anche il ritorno di un altro cantante italiano emerso dai talent show. Stiamo parlando di Marco Carta, artista figlio di una delle passate edizioni di Amici (di Maria De Filippi), che torna sul panorama musicale con il suo nuovo lavoro discografico: Necessità Lunatica.

Ecco la tracklist del disco:

marco carta necessità lunatica 20121. Trasparente
2. Parlami amore
3. Scelgo me
4. Chiudi gli occhi
5. Due mondi opposti
6. Ritorni mia
7. Scusami amore
8. Solo un ricordo ma immenso
9. Ti sorriderò
10. Ti voglio bene
11. Fammi entrare
12. Necessità lunatica

L’uscita dell’album è previsto per il prossimo 10 aprile, ma lo scorso 23 marzo è già stato estratto un primo singolo dal titolo Mi hai guardato per caso. Sul quarto album in studio del cantante italiano sono molti a scommetterci. C’è infatti chi, da un lato, spera in un disco che si posizioni fra i primi posti delle classifiche dei prodotti più venduti in Italia e chi, dall’altro lato, ha però già etichettato da tempo Marco Carta come un semplice “prodotto da talent”.

Proprio su questa idea girano sul Web, da un paio di giorni, delle dichiarazioni dello stesso Carta in cui espone la sua voglia di dire basta ai pregiudizi e spiega come anche lui abbia alle spalle una lunga gavetta.

Chissà se con questo disco il buon Marco riuscirà a riscattarsi o se subirà un nuovo processo mediatico. Solo le prossime classifiche ci potranno dare la risposta. Per il momento vi lasciamo al video del singolo Mi hai guardato per caso. E voi? Che ne pensate?


Nessun commento

Lascia una risposta