Home Cinema e Serie TV Manuel Agnelli è Ossigeno: arriva su Rai 3 il nuovo programma dal...

Manuel Agnelli è Ossigeno: arriva su Rai 3 il nuovo programma dal 22 febbraio

0

Manuel Agnelli arriva in TV con Ossigeno: un nuovo programma che andrà in onda in seconda serata su Rai Tre e che promette di regalare emozioni in formato musicale (già dalla colonna sonora, avete indovinato di che brano si tratta?). E sebbene tutti i fan del leader degli Afterhours sappiano già da tempo dell’imminente avvio di questo appuntamento televisivo, di fatto la notizia di oggi li troverà un po’ spiazzati. Infatti l’avvio della diretta su Rai Tre, previsto per il prossimo giovedì 15 febbraio, è stato rimandato di una settimana.

Si dovrà attendere quindi il 22 febbraio per vedere che cosa si è inventato il buon Manuel Agnelli insieme agli altri autori del programma, ovvero: Sergio Rubino, Paolo Biamonte e Massimo Martelli.

Quello che sappiamo ad oggi è che il programma vede la direzione musicale di Rodrigo D’Erasmo e la regia di Gaetano Morbioli. Molti gli ospiti previsti nelle puntate che si succederanno, fra cui: Paolo Bonolis, Paolo Giordano, Joan As Police Woman e Claudio Santamaria.

Tema conduttore sarà ovviamente la musica e attraverso le sue maglienuovo programma tv manuel agnelli Manuel e ospiti ripercorreranno le vie della propria vita, creando un percorso musicale ad hoc per ogni persona. L’idea sembra interessante e siamo curiosi di vedere la prima puntata per saperne di più. Al momento dobbiamo accontentarci del video promo della trasmissione: un fulmine che attraversa la città di Roma, prima di schiantarsi su un ponte e dar forma al corpo di Manuel Agnelli, che mimando il miglior Lucarelli di sempre esclama: “Paura eh!”

Insomma una trasmissione da vedere… almeno provare per la prima puntata.

Chiudiamo ricordando ai più, che Ossigeno è in realtà un brano degli Afterhours: un pezzo dell’album Germi targato 1995. E come potete facilmente capire è anche la colonna sonora che imperversa al termine del clip di promo del programma di Manuel Agnelli (arcano svelato!). Di seguito l’ascolto del brano. A presto!

Nessun commento

Lascia una risposta