Home Musica Mama Marjas: il reggae italiano al concerto del 1° maggio 2012

Mama Marjas: il reggae italiano al concerto del 1° maggio 2012

0

Chi ha detto che solo la Giamaica è la patria del reggae? Qui in Italia ci difendiamo bene e infatti abbiamo la Regina, Mama Marjas, giovane cantante reggae che negli ultimi anni ha affermato la sua supremazia nazionale in questo genere musicale.

Mama Marjas reggae italiano 2012Mama salirà sul palco del super concerto del 1° maggio a Roma (potete leggere gli altri partecipanti qui: Concerto del Primo maggio 2012 a Roma: nomi dei cantanti e news) e per l’occasione presenterà brani dal suo album “90”, il secondo, in attesa che la prossima estate, con esattezza il primo giugno, esca il suo terzo prodotto: “We ladies” di Mama Marjas & Miss Mykela, prodotto da Don Ciccio su Love University Records (interamente registrato e mixato a Londra dal leggendario produttore Adrian Sherwood).

Per l’occasione ci sarà anche un’anticipazione del citato “We Ladies”, che la cantante pugliese interpreterà insieme alla collega e collaboratrice Miss Mykela. Con Mama Marjas sul palco di Piazza di Porta San Giovanni in Laterano ci sarà la sua storica band di accompagnamento, i Michelangelo Buonarroti, la sua crew, la Love University Family, composta da Francesco ‘Don Ciccio’ Grassi (DJ e producer per la Love University Records), Sista Kinky aka Francisca (cantante), Alevanville (Dancehall Queen/Ballerina) e la stessa Miss Mykela (cantante).

Mama Marjas è un talento naturale, molto giovane ma molto sicura di sé, possiede oltre ad una innata appartenenza al reggae, anche una solida cultura musicale che le ha permesso di collaborare già con altri artisti del panorama italiano come Neffa, Tre allegri ragazzi morti e Africa Unite.

Nessun commento

Lascia una risposta