Home Musica Malika Ayane torna con Tre cose, singolo estratto da Ricreazione

Malika Ayane torna con Tre cose, singolo estratto da Ricreazione

0

Il prossimo 18 settembre uscirà, con etichetta Sugar, il prossimo disco di Malika Ayane, dal titolo “Ricreazione”. Da venerdì, però, la calda voce della cantante si potrà ascoltare di nuovo on air grazie al lancio del singolo “Tre cose”, scritto da Alessandro Raina degli Amour Fou e musicato dallo stesso insieme alla cantante.

Malika Ayane torna Tre coseOltre alla radio, “Tre cose” raggiungerà anche gli iTunes store e i principali store digitali dal 27 luglio. L’album segue di due anni “Grovigli” che ha superato le 100.000 copie vendute su tutto il territorio nazionale. L’ultimo tour del 2010, il “Grovigli tour” appunto, ha visto Malika impegnata in più di quaranta tappe raggiungendo un successo travolgente e insperato che l’ha portata fino ai club più esclusivi d’Europa.

Verona, Lecce, Roma, Torino, Milano e ancora Berlino, Monaco, Francoforte e Parigi: il successo di Malika è così totale che il 2011 è l’anno del “Grovigli Special Tour Edition”: una edizione speciale del suo tour in due CD e un DVD che raccontano in musica e immagini il tour e la carriera di Malika.

La sua esperienza musicale si impreziosisce con collaborazioni cinematografiche, sia come interprete che come cantante dei brani associati ai film. L’album in uscita è uno degli appuntamenti più attesi del prossimo autunno musicale italiano.


Nessun commento

Lascia una risposta