Home Style&Culture Madonna sceglie Firenze per il video di Turn up the radio

Madonna sceglie Firenze per il video di Turn up the radio

0

Madonna sceglie lo stile firmato Italia per il nuovo video di Turn up the radio. È infatti di oggi la notizia battuta dall’Ansa che rivela l’ormai sicura intenzione di Madonna di girare un clip nella splendida cittadina di Firenze.

madonna firenze video Turn up the radioCome preannunciato all’inizio del post, il brano scelto per l’esperienza made in Firenze è Turn up the radio, l’ultima canzone estratta dal nuovo album della cantante: MDNA (di cui vi abbiamo già parlato qui: Madonna MDNA: tracklist e novità del nuovo album 2012).

A dirigere le riprese del clip troviamo il fotografo Tom Munro, artista affermato made in New York. Sebbene inizialmente l’idea di un clip di Madonna girato a Firenze fosse solo una voce, ora sembra che la notizia dell’Ansa abbia svelato alcuni particolari che danno sicurezza ai rumors. Come ad esempio la news secondo cui lo staff di Mdonna avrebbe già ottenuto dal Comune le autorizzazioni necessarie per girare il tutto; autorizzazioni che comprenderebbero anche la possibilità di eseguire riprese nelle aree a traffico limitato del centro storico e dei lungarni, persino con gli automezzi della produzione.

Quando? Sempre secondo la news le riprese dovrebbero avere luogo da domani mattina e durare fino a martedì sera. Siete in zona li a Firenze? Bhe.. perché non farvi allora un giretto e vedere se riuscite a scoprire qualche retroscena? In caso commentatecelo qui ;-)

Nessun commento

Lascia una risposta