Home Musica Madonna lancia il nuovo video Girl Gone Wild e un guanto di...

Madonna lancia il nuovo video Girl Gone Wild e un guanto di sfida a Putin

1

Lady Ciccone non tramonta mai. Da questo lunedì il suo nuovo discusso album, M.D.N.A. in cui mescola dance e religione, è uscito ovunque e lei non smette di farsi auto-propaganda, con quei modi decisi e carismatici che hanno fatto gran parte del suo successo. Madonna usa Facebook per sfidare Putin e per dichiararsi dalla parte degli omosessuali russi, spesso oppressi da un governo che non ne ammette né ne riconosce l’esistenza.

Madonna Girl Gone WildParlerò a favore della comunità gay, per sostenerla, per dare forza e ispirazione a tutti quelli che si sono o si sentono oppressi” ha dichiarato la cantante sulla sua pagina ufficiale. Il suo tour mondiale toccherà anche San Pietroburgo e scommettiamo che quello sarà il ring scelto dall’artista per mettere ko il premier russo. Inoltre, sempre sulla sua fan page ufficiale del social network, è uscito da pochissime ore il video di Girl Gone Wild, singolo tratto dall’album in questione, in cui la 54enne del Michigan si scatena, ricordando un po’ la Madonna prima maniera, in un ballo ad alto contenuto erotico.

Il video della durata di 3 minuti e 51 è stato diretto da Mert & Marcus ed ha già ottenuto in poco meno di ventiquattro ore 20mila ‘mi piace’ e una valanga di commenti entusiasti per nuovo lavoro della regina del pop.


1 commento

Lascia una risposta