Home Style&Culture Maccio Capatonda torna su MTV con Mario Ventre di Vacca

Maccio Capatonda torna su MTV con Mario Ventre di Vacca

0

Tempo d’estate, mare, vacanze, ma non solo. Per aziende, radio e Tv è il momento di fare i programmi per l’anno venturo. E allora ecco che anche MTV comincia a fare i conti con la prossima sessione di spettacoli e decide di fare nuovi acquisti.

Maccio Capatonda MTV Mario Ventre di VaccaFra i tanti nomi in lista, troviamo anche quello di Maccio Capatonda, che tornerà alla ribalta con Mtg: un programma che vedrà un indomito Maccio Capatonda nelle vesti di Mario Ventre di Vacca. E chi è ora questo Mario Ventre di Vacca direte voi? Un anchorman di un importante, strano e bizzarro telegiornale nazionale. Quali saranno le sue prerogative e i punti di forza? La sua voglia di fare un serio e garbato giornalismo… ovvio… che però non sembra trovare accoglimento dal suo editore. Strano.. ma vero!

Insomma… ne vedremo certamente delle belle, dato che, a quanto dicono le indiscrezioni, il buon Mario Ventre di Vacca dovrà affrontare ad ogni avventura il nuovo direttore Oscar Luigi Scaltro. Scaltro, insieme al suo amato figlio e decisamente raccomandato, cercherà di boicottare Mario Ventre di Vacca per protare a buon fine i suoi loschi affari.

Non resta che attendere per sganasciarsi dalle risate.

Insieme a Maccio Capatonda, nella nuova stagione di MTV troveremo anche: Virginia Raffaele, Ubaldo Pantani e Caterina Guzzanti, con nuovi programmi e format.


Nessun commento

Lascia una risposta