Home Novità Lynyrd Skynyrd: Last Of A Dying Breed è il nuovo album del...

Lynyrd Skynyrd: Last Of A Dying Breed è il nuovo album del 2012

0

Niente riposo estivo per i Lynyrd Skynyrd, che tornano proprio in coda ad agosto con il loro nuovo album. Titolo del disco è Last Of A Dying Breed e verrà rilasciato il prossimo 21 agosto per l’etichetta discografica Roadrunner Records.

Lynyrd Skynyrd Last Of A Dying Breed 2012L’album prevede 11 tracce inedite ed è stato annunciato al pubblico USA già qualche mese fa. Ricorreva infatti il 2 maggio scorso quando la band, tramite un annuncio ufficiale, aveva fatto sapere ai propri fan che a breve sarebbe uscito un nuovo lavoro discografico, ma non solo.

Insieme a questa notizia arrivò anche la news di un doppio tour live: uno in Nord America ed uno in Europa… mica male no?

Last Of A Dying Breed rappresenta il terzo album in studio per la band di Johnny Van Zant e soci e giunge dopo ben tre anni dall’ultimo disco del 2009: God & Guns. Inoltre questo disco segna un cambiamento per i Lynyrd Skynyrd, che vedono Johnny Colt come nuovo bassista della band. Vedremo, o meglio sentiremo, come se la cava.

Intanto ecco di seguito la tracklist completa di Last Of A Dying Breed:

1. Last Of A Dying Breed
2. One Day At A Time
3. Homegrown
4. Ready To Fly
5. Mississippi Blood
6. Good Teacher
7. Something To Live
8. Life’s Twisted
9. Nothing Comes Easy
10. Honey Hole
11. Start Livin’ Life Again

Bene, non resta che attendere per scoprire quale sara il primo singolo estratto da questo nuovo album. Intanto vi lasciamo ad un grande classico firmato Lynyrd Skynyrd: Sweet Home Alabama.


Nessun commento

Lascia una risposta