Home Musica Luca Barbarossa feat Max Gazzè: Non mi stanco mai

Luca Barbarossa feat Max Gazzè: Non mi stanco mai

0

luca_barbarossa_barbarossa_social_clubNon mi stanco mai è il nuovo singolo di Luca Barbarossa, estratto dall’ultimo album Barbarossa Social Club. La canzone fa parte del piccolo parterre di brani in duetto con altri grandi artisti, fra cui troviamo: Fiorella Mannoia, Neri Marcorè, Raquel Del Rosario e Max Gazzè.

Ed è proprio con quest’ultimo che il Barbarossa nazionale duetta in questa morbida Non mi stanco mai. La canzone ha un lento incedere reggae, che fa da tappeto alla voce di Luca e Max. In particolare il brano, almeno da quanto si legge in Rete, sembrerebbe dedicato alla figlia di Barbarossa ed ascoltandola attentamente le parole appaiono avallare questa teoria. Ad ogni modo Non mi stanco mai sta facendo riscontrare un gran numero di consensi, sia fra i fan di Luca Barbarossa che fra quelli di Max Gazzè.

Ricordiamo che Barbarossa Social Club è un album con cui Barbarossa festeggia i sui 30 anni di carriera e che il primo singolo estratto è stato Fino in fondo, presentato al Festival di Sanremo 2011 e cantato insieme a Raquel del Rosario.

Non resta che lasciarvi alla canzone. Ascoltatela e diteci che cosa ne pensate.

A presto…

Nessun commento

Lascia una risposta