Home Concerti Litfiba tour live 2013: dopo la reunion i concerti nella formazione anni...

Litfiba tour live 2013: dopo la reunion i concerti nella formazione anni ’80

0

Non è bastata una reunion, né le quattro date previste in partenza. I Litfiba torneranno in tour, per soddisfare la voglia dei loro tantissimi fan di rivederli ancora una volta tutti insieme dal vivo.

Le date prefissate del 30 e 31 gennaio e del 24-25 marzo all’Alcatraz di Milano sono sold out da tempo, e così Piero Pelù e compagnia hanno deciso di ritornare in grande stile e organizzare un vero e proprio tour da quella che era semplicemente una reunion dal titolo “Trilogia 1983-1989”.

E le cose sono state fatte davvero in grande perché quella che parteciperà al tour della prossima primavera 2013 sarà la formazione storica degli anni ’80, ovvero Piero Pelù, Ghigo Renzulli, Gianni Maroccolo al basso e Antonio Aiazzi alle tastiere, oltre alla new entry Luca Martelli alla batteria.

Grande interesse e aspettativa anche intorno ai brani che verranno eseguiti liv, e dei quali abbiamo per ora solo qualche indiscrezione abbastanza approssimativa. Gli album rispolverati saranno: “Desaparecido” del 1985, “17 Re” del 1986, “Litfiba3″ del 1988 e dall’ultimo live, “Pirata”, del 1989.

Le date aggiunte sono:

litfiba live tour 2013 date concertiil 4 aprile all’Estragon di Bologna,

il 6 aprile al Gran Teatro Geox di Padova,

il 10 aprile a Fontaneto d’Agogna in provincia di Novara al Phenomenon,

il 13 aprile a Cortemaggiore, Piacenza, al Fillmore,

il 17 aprile a Napoli alla Casa della Musica

e il 20 aprile a Roma all’Atlantico Live.

 

Nessun commento

Lascia una risposta