Home Musica Litfiba: Squalo è il nuovo singolo 2011. Ecco l’anteprima video del brano

Litfiba: Squalo è il nuovo singolo 2011. Ecco l’anteprima video del brano

0

I Litfiba tornano con un nuovo singolo. Il nome del Litfiba squalo nuovo singolo 2011brano è Squalo e dovrebbe fare presto la sua comparsa nella programmazione musicale delle radio nazionali.

La notizia del nuovo singolo è di qualche giorno fa, quando Piero Pelù e Ghigo Renzulli hanno lanciato sul Web un video d’anteprima che preannuncia l’uscita del nuovo lavoro. Il clip è girato all’interno degli Sterling Studio di New York, dove il grande Greg Calbi ha masterizzato il nuovo disco dei Litfiba (mentre il mixing è stato affidato a Tim Palmer).

Già, perché ovviamente non c’è solo un singolo in arrivo… ma un intero disco! Quante tracce saranno presenti? Saranno tutti inediti? Ci saranno collaborazioni? Ancora tutto è top secret. Quello che si sa, al momento, è che il disco sarà preceduto da Squalo, il singolo annunciato nel clip e sulla pagina Facebook ufficiale del gruppo di Pelu e Renzulli.

piero pelù 2011 singolo squaloLa data prevista per l’uscita in radio di Squalo dovrebbe essere il prossimo 25 novembre e già il pubblico online si spezza davanti a questa notizia. Da una parte c’è chi osanna il ritorno dei Litfiba con un nuovo singolo e, di conseguenza, con un nuovo album. Dall’altra c’è invece chi critica la scelta, rimpiangendo i vecchi dischi e i tempi di Maudit.

Il video anteprima dei Litfiba termina con una manciata di secondi del singolo, dai quali si sentono alcune strofe: “E mangio tutto, e mangio poco, e alla fine mangerò anche il vuoto. Io mangio mangio, perché ho il coraggio”.

Bene, non ci resta che lasciarvi al video d’anteprima di Squalo. Appena sarà disponibile l’intero brano e il video ufficiale, ve lo posteremo nelle sezioni Video e Novità. A presto e stay tuned!


Nessun commento

Lascia una risposta