Home Musica Litfiba: Piero Pelù rinvia il Grande Nazione Tour per problemi al ginocchio

Litfiba: Piero Pelù rinvia il Grande Nazione Tour per problemi al ginocchio

1

I Litfiba sono in tour con il loro nuovo album di inediti: Grande Nazione. Del disco firmato Pelù e Renzulli vi abbiamo già parlato in più occasioni, così pure per i brani estratti come singoli dall’album. In questa news, però, non vogliamo parlarvi del disco o delle canzoni, ma dare una comunicazione di servizio ai fan che avevano intenzione di godersi live i Litfiba in questi giorni.

litfiba live rinviato concerto pelù ginocchioChe succede? Nulla di grave, tranquilli, però a causa di un piccolo infortunio capitato al buon Piero Pelù durante la session live di Treviso, il gruppo dovrà saltare alcune date del Grande Nazione Tour. Quali? Quella di Torino, di Bologna, di giovedì 26 a Napoli e di sabato 28 ad Acireale. Su quanto accaduto Pelù ha tranquillizzato i fan spiegando che: “l’infortunio al mio ginocchio che ho trascurato continuando a salire sul palco, è il ‘non meglio precisato problema tecnico’ di cui si è parlato. Devo fermarmi alcuni giorni per ordine del medico… siamo riusciti a salvare solo l’ultima data all’Arena di Verona il 1° maggio. Io e Ghigo chiediamo scusa a tutti voi. Recupereremo le date quest’estate, ve lo promettiamo!

Insomma, scuse ufficiali e la promessa di recuperare per Renzulli e Pelù, che dovranno poi fare gli straordinari nel mese di maggio e giugno. Ovviamente appena avremo delle news su quando verranno spostate le date soppresse, ve lo faremo sapere. A presto e stay tuned!

1 commento

Lascia una risposta