Home Musica Litfiba: l’11 novembre esce il nuovo album di inediti. Il Diablo è...

Litfiba: l’11 novembre esce il nuovo album di inediti. Il Diablo è tornato!

0

Fan dei Litfiba siete avvisati: il Diablo sta tornando e la data prevista per il suo ritorno è quella dell’11 novembre 2016. Si, cari amici e care amiche, avete capito bene: i Litfiba tornano con un nuovo album e questa volta si tratta di un disco di inediti! Dopo il live album del 2013 – Trilogia 1983-1989 – e il cofanetto “Tetralogia degli elementi” ecco arrivare un lavoro discografico che segna un nuovo capitolo nella storia dello storico gruppo rock made in Italy.

Non è ancora dato sapere quale sarà il titolo di questo nuovo album, ma sappiamo per certo che si tratterà di un disco incisivo, dall’anima rock e dal pieno sapore Litfiba.
La nuova fatica discografica arriva a distanza di ben quattro anni dall’ultimo litfiba grande nazionedisco di inediti “Grande Nazione” e porterà il gruppo di Piero Pelù e Ghigo Renzulli in giro per l’Italia per un nuovo tour.

Siete pronti a questa nuova avventura targata Litfiba? Segnate la data dell’11/11 sul calendario e restate sintonizzati con noi. Appena avremo news su titolo del disco e primo singolo estratto, vi aggiorneremo con un nuovo post. Stay tuned!

Nessun commento

Lascia una risposta