Home Musica Litfiba: esce oggi Eutòpia, il nuovo album di inediti. Rock allo stato...

Litfiba: esce oggi Eutòpia, il nuovo album di inediti. Rock allo stato brado!

0

Fan dei Litfiba oggi è il grande giorno: l’11/11 segna l’usicta in tutti i negozi di dischi e store digitali del nuovo lavoro discografico firmato da Piero Pelù e Ghigo Renzulli, EUTÒPIA. Il disco, prodotto da TEG/Renzulli e distribuito da Sony Music Italy, ha nella faretra 10 tracce di puro “rock allo stato brado” pronte a sedurre tutti i nuovi e vecchi fan della band italiana. Eutòpia arriva a distanza di 4 anni dall’ultimo album di inediti della band, ovvero Grande Nazione.

A dispetto di quel disco, Eutòpia è un prodotto decisamente più graffiante e che dovrebbe incontrare un favorevole riscontro da parte del pubblico. Attendiamo ovviamente i vostri commenti per dirci che ne pensate di queste 10 tracce firmate Litfiba. Del nuovo disco dei Litfiba vi abbiamo già parlato e se volete sapere qualcosa in più anche sulle prime date del tour vi rimandiamo a questo post: .

Intanto vi diciamo che Eutòpia è disponibile sia nella normale versione CD che in quella in doppio vinile (quest’ultima con due bonus track strumentali dal titolo Tu non c’eri e La danza di Minerva).

Di seguito la tracklist ufficiale del disco:

  1. Dio del tuono LITFIBA_EUTOPIA
  2. L’impossibile
  3. Maria Coraggio
  4. Santi di periferia
  5. Gorilla go
  6. In nome di Dio
  7. Straniero
  8. Intossicato
  9. Oltre
  10. Eutòpia
  • Tu non c’eri (Bonus track)
  • La danza di Minerva (Bonus track)

Nessun commento

Lascia una risposta