Home Novità L’iPhone low Cost si chiamerà iPhone 5C

L’iPhone low Cost si chiamerà iPhone 5C

0

Ormai le notizie, le indiscrezioni, le voci, si rincorrono e si accavallano. L’iPhone Low Cost fa indubbiamente gola a molti. A tutti coloro che, ad esempio, vorrebbero uno smartphone Apple, ma non possono permettersi il salato esborso richiesto per l’acquisto dell’iPhone “normale”.

Una delle più recenti indiscrezioni circa questo nuovo ed atteso modello di iPhone è relativa al nome dello stesso. iPhone low Cost non è ovviamente plausibile come nome, ma finora non avevamo nessuno, o quasi nessuno, spunto di riflessione per il nome. Proprio in questi giorni, invece, dopo aver visto e rivisto immagini di smartphone più o meno credibili, è stata diffusa una foto che pare possa ritrarre la scatola all’interno della quale sarà venduto l’iPhone Low Cost che, stando iPhone5_Jailbreakalla scritta riportata su di essa, dovrebbe chiamarsi iPhone 5C.

Certo, tutto potrebbe risolversi in una bolla di sapone, ma il nome pare essere in linea con la classica nomenclatura di Apple, ma a noi pare troppo semplice che qualcuno abbia potuto fotografare impunemente la confezione del nuovo iPhone. Oltretutto la scatola pare più in linea con quella dell’iPod, piuttosto che non con quella dell’iPhone. Chissà…

Nessun commento

Lascia una risposta