Linkin Park: Living Things è l’album più venduto in Italia

0
1567

Sono i Linkin Park i leader del mercato italiano, almeno è questo che risulta dai dati FIMI (Federazione Industria Musica Italiana) che vedono primi nella classifica degli album più venduti proprio i Linkin Park con il nuovo disco: Living Things.

Living Things linkin park classificaDell’ultimo disco dei Linkin Park già via abbiamo parlato qualche settimana fa e trovate le notizie a riguardo e la tracklist completa a questo post: Linkin Park: Living Things è il nuovo album del 2012 (Tracklist).

Una conferma, quella dei Linkin Park, che i fan attendevano dopo le tante critiche sul Web. Critiche che vedevano in Living Things un album incognito e cioè un disco che si sperava fosse un ritorno alle vette delle classifiche e non un nuovo flop. Beh… a quanto pare le cose girano bene per i Linkin Park, tanto da farli posizionare al primo posto della classifica FIMI per gli album più venduti in Italia.

E gli altri gradini del podio? Al secondo posto troviamo Believe di Justin Bieber, in discesa di una posizione; mentre al terzo gradino si attestano i Maroon 5 con Overexposed. Quarto e quinto posto per Max Pezzali (con la sua riedizione de Hanno ucciso l’uomo ragno) ed Emma Marrone (con il suo disco Sarò libera).


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here