Home Musica Linkin Park: Living Things è l’album più venduto in Italia

Linkin Park: Living Things è l’album più venduto in Italia

0

Sono i Linkin Park i leader del mercato italiano, almeno è questo che risulta dai dati FIMI (Federazione Industria Musica Italiana) che vedono primi nella classifica degli album più venduti proprio i Linkin Park con il nuovo disco: Living Things.

Living Things linkin park classificaDell’ultimo disco dei Linkin Park già via abbiamo parlato qualche settimana fa e trovate le notizie a riguardo e la tracklist completa a questo post: Linkin Park: Living Things è il nuovo album del 2012 (Tracklist).

Una conferma, quella dei Linkin Park, che i fan attendevano dopo le tante critiche sul Web. Critiche che vedevano in Living Things un album incognito e cioè un disco che si sperava fosse un ritorno alle vette delle classifiche e non un nuovo flop. Beh… a quanto pare le cose girano bene per i Linkin Park, tanto da farli posizionare al primo posto della classifica FIMI per gli album più venduti in Italia.

E gli altri gradini del podio? Al secondo posto troviamo Believe di Justin Bieber, in discesa di una posizione; mentre al terzo gradino si attestano i Maroon 5 con Overexposed. Quarto e quinto posto per Max Pezzali (con la sua riedizione de Hanno ucciso l’uomo ragno) ed Emma Marrone (con il suo disco Sarò libera).


Nessun commento

Lascia una risposta