Home Novità Linkin Park: Living Things è il nuovo album del 2012 (Tracklist)

Linkin Park: Living Things è il nuovo album del 2012 (Tracklist)

1

Questo periodo pre-estivo segna anche il ritorno sul mercato discografico dei Linkin Park, che si apprestano a rilasciare il loro ultimo album: Living Things.

linkin park living things 2012E sebbene la data d’uscita ufficiale di Living Things (in tutti i negozi di dischi) sia prevista per il prossimo 25 giugno 2012, i Linkin Park hanno deciso di fare un regalo ai loro fan e rendere il loro ultimo lavoro discografico disponibile in anteprima su iTunes. Qui si potrà ascoltare in modalità full le tracce e saggiare se veramente i Linkin Park questa volta hanno battuto se stessi.

Tuttavia, nonostante Living Things sia uno dei dischi più attesi dell’intero panorama musicale internazionale, questo quinto album firmato Linkin Park porta con se già qualche critica. Il nuovo prodotto discografico, infatti, è già molto discusso online fra i fan che non sanno se aspettarsi un disco da urlo o qualcosa che rimanga nella storia come un flop colossale.

Del resto c’è da dire che al botto fatto con i primi dischi, i Linkin Park hanno fatto seguire una scia di lavori non proprio all’altezza delle aspettative e molti fan temono che questo Living Things non sia da meno. Stremo a vedere.

Intanto vi spieghiamo il perché del titolo Living Things, o meglio lasciamo alle parole di Shinoda darvi una spiegazione. In un’intervista ad NME, infatti, il cantante del gruppo ha detto che è stato scelto il titolo Living Things perché “è molto più che un disco riguardo le persone. Riguarda molto più le interazioni personali. Negli ultimi dischi abbiamo avuto interesse per i problemi globali e sociali e c’è qualcosa del genere anche qui, ma quest’album è molto più personale“.

Concludiamo indicandovi la tracklist di Living Things e lasciandovi con in coda al post un brano dei primi Linkin Park: In the end.

1. Lost in the Echo – 3:23
2. In My Remains – 3:19
3. Burn It Down – 3:51
4. Lies Greed Misery – 2:27
5. I’ll Be Gone – 3:30
6. Castle of Glass – 3:23
7. Victimized – 1:51
8. Roads Untraveled – 3:44
9. Skin to Bone – 2:48
10. Until It Breaks – 3:46
11. Tinfoil – 1:02
12. Powerless – 3:36


1 commento

  1. Solo tu riesci a sentire l’album in anteprima…prima di scrivere, io fossi in te controllerei.

Lascia una risposta