Home Musica Lily Allen alle prese con nuovo album in uscita nel 2013

Lily Allen alle prese con nuovo album in uscita nel 2013

1

Sembra proprio che Lily Allen abbia abbandonato il suo ritiro spirituale e stia tornando al lavoro su un nuovo album. È questa la notizia che rimbalza da qualche giorno nei canali musicali d’oltreoceano e che vedrebbero la cantante divenuta famosa con il brano Smile, alle prese con delle nuove canzoni.

lily allen nuovo album 2013Secondo il Daily Star lo studio scelto per le registrazioni dovrebbe essere il RAK Studios in St John’s Wood a Londra, mentre la data prevista per l’uscita del disco potrebbe essere nel 2013 (anche se non è stato ben definito al momento un mese o una data ufficiale).

Sebbene siano quasi due anni che Lily Allen è ormai assente dalle scene musicali, i suoi fan chiedono costantemente news su di lei… tanto che alcune voci sui suoi nuovi lavori si sono susseguite nel tempo. Uno di queste, non meglio definita, spiegava come Lily stesse provando nuove sonorità in studio e stesse scrivendo nuove canzoni per il prossimo lavoro discografico.

Ovviamente si tratta ancora di voci e nulla di ufficiale è stato diramato né da Lily Allen né dalla casa discografica. Dovremo attendere i prossimi mesi per sapere qualcosa di più e magari intravedere un primo singolo estratto dal disco. Se le notizie fossero vere, però, certamente non se ne parlerebbe prima del prossimo ottobre. Staremo a vedere!

1 commento

Lascia una risposta